Auguri e buone feste!

Gentili collaboratori, anche questo anno complicato sta finendo.

Come voi lo abbiamo affrontato con forza, determinazione e l’efficienza di sempre. Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie per restare vicini ai nostri clienti, investendo e realizzando tanti progetti.

Il primo senza dubbio è la nostra piattaforma CB Smart, in grado di fornire informazioni fondamentali per la gestione della produzione e nel contenimento dei consumi, senza tralasciare che può rappresentare un’enorme facilitazione per l’ottenimento dei benefici fiscali disponibili (Industria 4.0 + nuova Sabatini). Dopo un’accurata analisi dei requisiti sulle nostre macchine da parte di un ente terzo, Barbanti ha anche ottenuto la certificazione Industria 4.0 ready su svariati modelli.

Possiamo sempre garantirvi una consulenza evoluta e personalizzata, su prodotti innovativi e su un’offerta sempre più completa, perché riteniamo che il modo più significativo per avere successo sia quello di aiutare i nostri clienti ad avere successo.

Guardando al futuro che stiamo costruendo, siamo certi che gli sforzi messi in campo quest’anno non saranno fini a sé stessi. Ci aiuteranno a crescere e a migliorare ancora, per affrontare il 2022 con più ottimismo e slancio di prima.

Ci vuole coraggio per credere nel miglioramento e con la consapevolezza che, solo insieme, si può superare anche questo difficile passaggio della nostra storia, Vi ringraziamo per averci dato fiducia.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie Buone Feste, tanta salute e un nuovo anno sereno pieno di soddisfazioni.

Famiglia Barbanti

Saremo chiusi per festività natalizie dal 24.12.21 al 09.01.22 compresi.