L’esperienza a Expodetergo

Barbanti con la sua esperienza conclamata, ad Expodetergo, ha voluto comunicare il proprio concetto di ottimizzazione, per dimostrare alcuni dei vantaggi di cui possono beneficiare i clienti che si rivolgono alla sua organizzazione.

Barbanti ha sempre investito nella ricerca e sviluppato soluzioni capaci di garantire un perfetto finissaggio ed elevata produttività, realizzando e brevettando dispositivi di risparmio energetico e prestando sempre attenzione al miglioramento delle modalità lavorative.

Un esempio? Il modello 883 permette di stirare realmente oltre 60 camicie all’ora con un solo operatore. E’ una macchina che concentra in sè la produttività di una doppia con il consumo ottimizzato di una singola, senza trascurare il benessere dell’ambiente di lavoro. 

L’alta gamma Barbanti, oltre alla possibilità di interconnessione 4.0, può collegarsi a CB Smart, la nuova piattaforma che permette di monitorare, raccogliere dati e fornire comandi. Il risultato è l’ottimizzazione delle risorse, la riduzione delle dispersioni e l’opportunità di intervenire dove necessario. Tutto è sotto controllo: si possono vedere in contemporanea tutte le macchine connesse e relative informazioni. 

Investire nel modo corretto è la vera risposta per le aziende che vogliono iniziare un percorso nuovo, tecnologico e altamente produttivo. Scegliere Barbanti significa un partner all’avanguardia capace di offrire una consulenza e un servizio completo, personalizzato e di alta qualità.