Grande successo per l’evento “Barbanti Meeting” di sabato 9 Ottobre 2021

Alla luce della completa assenza di Fiere Internazionali e stanchi di webinar e video call, Barbanti ha organizzato un incontro in presenza per mostrare le evoluzioni dell’ultimo anno e le varie novità frutto dei costanti investimenti in ricerca e sviluppo che la contraddistinguono.

Si è parlato di tecnologia e grazie a una tabella molto esplicativa si è mostrato dati veritieri di produzione, consumi e rendimenti delle macchine Barbanti. Per fare comprendere meglio il concetto che, a parità di personale, più ci si attrezza con macchine performanti e specifiche più si guadagna.

Una protagonista della giornata è stata la piattaforma CB Smart, la novità tecnologica in grado di aiutare gli imprenditori nel monitoraggio della produzione e di dare informazioni importanti per il contenimento dei consumi e l’ottimizzazione delle risorse.

Al meeting è stato dato spazio anche a temi di grande interesse come la finanza agevolata. Ospite di Barbanti una delle principali aziende italiane del settore che ha spiegato le agevolazioni disponibili e il famoso 4.0 rispondendo poi a numerose domande sul tema.

La scelta di Barbanti è chiara. Far parlare una voce terza, autorevole e competente, in modo da far luce sull’argomento consigliando a chi intende seguire questa strada di informarsi e documentarsi bene dal proprio consulente di fiducia, vista la soggettività dei casi di interconnessione ed integrazione.

Gli occhi erano poi rivolti al nuovo manichino camicie mod. 494 ulteriormente migliorato, creato e sviluppato grazie alla lunga esperienza (ormai di 30 anni) e all’ascolto di utilizzatori e tecnici, ora ancora più ergonomico e comodo da utilizzare.

Il tour aziendale e le numerose demo hanno poi mostrato sul campo funzionamenti e qualità.

Purtroppo per la sicurezza di tutti e vista la situazione attuale di emergenza Covid, il numero dei partecipanti doveva essere contenuto.
Barbanti ricorda che ha sempre piacere di ospitare, senza impegno, chi volesse testare le macchine della propria sala mostra e approfondire i vari argomenti trattati.