La testimonianza di Christoph Weber – Textilpflege Weber

Christoph Weber, figlio del titolare della Textilpflege Weber di Krefeld, ha scelto di raccontarci la sua esperienza.

“Multimatic / Barbanti sono i nostri fornitori di attrezzature per la cura del tessile da ben 25 anni.

Quando, circa 15 anni fa, la quantità di camicie ha iniziato ad aumentare costantemente, abbiamo deciso di affidarci alla tecnologia di finissaggio Barbanti per gestirne la lavorazione in maniera ottimale, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista qualitativo.

L’elevata affidabilità dei prodotti Barbanti e il buon servizio di assistenza Multimatic sono il motivo per cui, da allora, scegliamo sempre i loro modelli più innovativi nel campo dello stiro.

All’inizio del 2019 abbiamo acquistato il manichino camicie doppio modello 883, sia per aumentare la produzione oraria dell’operatore, sia per migliorare ulteriormente la nostra qualità.

Dopo l’impeccabile messa in funzione e l’ottimo supporto dei tecnici Barbanti, abbiamo raggiunto una qualità di finissaggio straordinaria e una elevata produzione.

Grazie al fatto che la camicia viene stirata all’interno della macchina abbiamo anche ridotto le emissioni di calore a favore del comfort lavorativo dei nostri colleghi. In associazione con la (doppia) pressa collo e polsi 551, il manichino 883 è il modello ottimale per le strutture con un elevato numero di camicie.”

 Christoph Weber, Textilpflege Weber, Krefeld

www.weber-textilreinigung.de

Informazioni

Barbanti s.r.l.
Via di Mezzo, 78
41037 Mirandola (MO)
ITALY

 

Tel. (+39) 0535.20023
Fax (+39) 0535.26274
barbanti@barbanti.it