La testimonianza di Daniel Moniri – Goldstück 24/7

Daniel Moniri è il titolare della Goldstück 24/7 di Düsseldorf.

“Ho scelto di passare a Barbanti perché nelle varie fiere che visitavo vedevo che i loro prodotti erano sempre un passo avanti.
Reputo la ditta Barbanti notevolmente innovativa, l’azienda sviluppa continuamente i suoi prodotti, inoltre queste macchine sono costruite e curate per durare in eterno. Sono molto affidabili.
L’innovazione è fondamentale anche per la mia azienda. Ho sempre investito nelle tecnologie più avanzate essendo convinto che siano cruciali per poter non solo sopravvivere, ma crescere significativamente.

A partire dal 2002, ho acquistato molti modelli Barbanti, alcuni dei quali sono tuttora in funzione: diversi tavoli da stiro T1 e TSFP, manichino camicie 484, pressa collo e polsi 520, manichino giacche 467, topper pantaloni tp65.
Un esempio su tutti il manichino camicie: dopo aver acquistato il primo modello nel 2003, sono passato regolarmente ai modelli successivi, fino al 484. Ne sono talmente soddisfatto che sto persino valutando di comprare a breve un altro 484.

Posso quindi affermare con convinzione che Multimatic/Barbanti hanno giocato un ruolo essenziale nella crescita della mia attività.

Anche in questo periodo particolare, colpito da crisi e pandemia, avere macchine tecnologiche innovative e durevoli è l’unica soluzione per avere un’impresa flessibile capace di adattarsi ai tempi e alle esigenze più disparate.
Sono orgoglioso di essere annoverato tra i clienti di riferimento di questa ditta e mi prefiguro già le innovazioni tecnologiche che Barbanti ha in serbo per il futuro.”

Daniel Moniri – Goldstück 24/7
www.goldstueck24.com

Informazioni

Barbanti s.r.l.
Via di Mezzo, 78
41037 Mirandola (MO)
ITALY

 

Tel. (+39) 0535.20023
Fax (+39) 0535.26274
barbanti@barbanti.it