Luxury Laundry di Roma

Andrea Giannantoni, titolare di Luxury Laundry di Roma, ha scelto di raccontarci la sua esperienza.

“Luxury Laundry, sorge nel cuore di Roma, ed offre servizi per realtà di piccole e grandi dimensioni, diversificati per tipologia di utente e per settore di competenza. Il nostro intento è quello di dare, al nostro cliente, l’impressione di avere davanti ai propri occhi un capo appena acquistato in boutique, non solo perché perfettamente lavato e stirato, ma anche perché confezionato come fosse nuovo.

Ci siamo affidati a Barbanti, perché siamo fortemente convinti che garantisca il meglio che possa si offrire nel campo di attrezzature per lo stiro industriale. Grazie alla consulenza con il Sig. Roberto, siamo riusciti ad amalgamare due grandi concetti che ci contraddistinguono da tutte le altre lavanderie: la qualità, sempre ricercata dal nostro operato; ed ora anche la quantità, grazie ai nuovi macchinari forniti da Barbanti, i quali ci hanno permesso di velocizzare la produzione ed aumentare il quantitativo di capi giornalieri lavorati.

Abbiamo optato per il manichino camicie, il manichino capospalla, la pressa pantaloni verticale, presse collo e polsi e tavoli vaporizzanti. Queste attrezzature facilitano e velocizzano i tempi dell’addetto allo stiro, permettendo così, di dover procedere solamente con alcune rifiniture manuali dove necessario per donare la massima qualità al nostro operato.

Mi ritengo pienamente soddisfatto dei macchinari Barbanti, grazie a loro ho potuto aumentare le quantità giornaliere della mia azienda, garantendo la massima qualità del risultato finale, con lo stesso numero di dipendenti, in molto meno tempo.”

 Andrea Giannantoni, Luxury Laundry – Roma

https://www.luxurylaundry.it

Informazioni

Barbanti s.r.l.
Via di Mezzo, 78
41037 Mirandola (MO)
ITALY

 

Tel. (+39) 0535.20023
Fax (+39) 0535.26274
barbanti@barbanti.it